I migliori bookmakers, che troviamo nelle recensioni delle piattaforme specializzate, indicano gli ospiti come favoriti. I padroni di casa però sono guidati in panchina da un tecnico di grande esperienza come Claudio Ranieri, per questo motivo bisognerà prestare ancora più attenzione. Il Cagliari è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Lecce ed occupa la diciassettesima posizione con 15 punti. La formazione sarda in casa però sa farsi rispettare, come dimostra un ruolino interno estremamente equilibrato: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il Bologna invece nell’ultimo turno è riuscito ad agguantare il Genoa allo scadere, un punto molto importante dopo lo scivolone di Udine. L’undici guidato da Thiago Motta è quinto a quota 32 punti, martedì scorso è uscito soltanto ai calci di rigore contro la Fiorentina in Coppa Italia.
Il match fra Cagliari e Bologna è in programma oggi, alle ore 15:00 presso lo stadio Unipol Domus del capoluogo sardo. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma di DAZN per tutti gli abbonati al servizio del provider.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202512/bd2e46483e174502452f809eb5304346-scaled.jpg)