Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buone notizie per Motta: rientra Lucumi

Buone notizie per Motta: rientra Lucumi - immagine 1
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
Redazione TuttoBolognaWeb

La ripresa degli allenamenti a Casteldebole dopo la vittoria in Coppa Italia con il Verona porta con sé una buona notizia. E' finalmente rientrato in gruppo Jhon Lucumi dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nell'ultimo mese. Il colombiano, dunque, potrà essere convocato per venerdì contro la Lazio, anche se difficilmente potrà giocare titolare dall'inizio. Soprattutto con un Calafiori in grande forma. Non ci sono novità, invece, per Sam Beukema e Lorenzo De Silvestri, ancora alle prese con il lavoro differenziato. I tempi stringono per averli a disposizione contro la formazione di Sarri. Tra due settimane, cioè dopo la sosta, rientrerà invece Oussama El Azzouzi.

'Ripresi a Casteldebole gli allenamenti dopo la vittoria di Coppa: a due giorni dalla partita con la Lazio, i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri – con Jhon Lucumirientrato in gruppo – hanno lavorato in campo. Differenziato per Lorenzo De Silvestri e Sam Beukema, terapie per Oussama El Azzouzi', comunica il club rossoblù.


Domani, vigilia di Bologna-Lazio, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse e Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza stampa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.