- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il Bologna l'ha inserito tra i principali rinforzi soprattutto in caso di cessione di Calafiori, ma ora deve guardarsi bene le spalle.
Lilian Brassier, centrale difensivo del Brest, è finito nel mirino del Marsiglia, che prova ad anticipare la concorrenza dei rossoblù e del Torino (l'altra squadra interessata al francese). Il club biancazzurro si è inserito con forza nella corsa al difensore centrale e prepara un'offerta che oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro, cifra richiesta dal Brest per privarsi del suo numero 3. Il Bologna rimane alla finestra, sapendo di non essere l'unica squadra italiana interessata a lui: oltre il Torino, già accennato in precedenza, anche il Milan si era interessato al giocatore nel mercato di gennaio, ma tuttavia non c'è stata occasione per affondare il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA