- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BILBAO, SPAIN - MAY 21: General view of the UEFA Europa League trophy on a plinth inside the stadium prior to the UEFA Europa League Final 2025 between Tottenham Hotspur and Manchester United at Estadio de San Mames on May 21, 2025 in Bilbao, Spain. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Scontro tra andata e ritorno in sette giorni tra Bologna e Brann nei playoff di Europa League, chi vince accede agli ottavi e chi perde va a casa.
Dal punto di vista regolamentare, da qualche anno la Uefa ha deciso di togliere la regola del gol doppio in trasferta, quindi la sfida è abbastanza semplice: chi chiuderà i 180 minuti con almeno un gol di vantaggio passerà il turno. Somma algebrica senza particolari complicazioni. In caso di parità, invece, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori. Chi passerà il turno affronterà agli ottavi una tra Roma e Friburgo tramite sorteggio che avverrà il 27 febbraio. I diffidati restano tali nella doppia sfida di playoff e si azzereranno solo dagli ottavi di finale in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA