news

Bonzanini: “Il Bologna stasera deve azzerare gli errori. Barrow-Glik? Sarà un bel duello”

Le parole di Enrico Bonzanini a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Parma Calcio  and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Enrico Bonzanini ha dato una sua opinione sul momento del Bologna, ormai prossimo ad affrontare questa sera il Benevento al Dall'Ara. Ecco le sue parole:

"La partita di stasera vede di fronte due squadre che dal punto di vista della classifica potrebbe accontentarsi, ma il Bologna non gioca in questa maniera. I rossoblù le giocano tutte dal primo minuto al novantesimo, poi possono perdere, pareggiare o vincere. Il Benevento invece ha le caratteristiche e gli uomini per farlo. I campani giocheranno sui falli tattici e sul contatto fisico. La squadra di Mihajlovic deve azzerare al minimo gli errori. E ' una partita che ha le sue incognite ma che comunque può vincere. Se i rossoblù dovessero ottenere i 3 punti, potrebbero mettersi nelle condizioni mentali nel non dover guardare partita per partita. Viceversa, saranno obbligati a guardare gara per gara e anche i risultati delle altre".

Potresti esserti perso