news

Bonzanini: “Donadoni è adatto per squadre esperte; non ha saputo cogliere il meglio dallo spogliatoio”

Il giornalista ospite telefonico su Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Momento delicato nella stagione per il Bologna ed Enrico Bonzanini commenta la decisione della curva di non presentarsi al Mapei Stadium per la sfida contro il Sassuolo: "Ignorare secondo me significa togliersi la possibilità di dare la propria opinione. Meglio essere presenti e poter esprimersi fischiando ad esempio". Sul prossimo avversario del Bologna, i neroverdi spiega: "Il Sassuolo ha sofferto molto l'esclusione dall'Europa. Ha dimostrato la sua inesperienza. Il Sassuolo ha pianificato male. Sbagliata la politica di cedere a peso d'oro i migliori, ma non facendo quel salto che serviva".

Sempre più sulla graticola Roberto Donadoni: "Se bisogna cambiare, si deve ripartire con un allenatore con fame, non fatto e finito. Donadoni rappresentava un nome di sicuro affidamento, ma ora mi concentrerei su un allenatore congeniale alle caratteristiche della rosa. Donadoni sa  lavorare meglio con giocatori esperti, lo dicono i risultati o almeno io lo vedo cosi . Non ha saputo cogliere il meglio da questo spogliatoio ".

Ormai sterile invece l'apporto di Destro all'attacco rossoblu: "Rispetto l'anno scorso sono stati presi due giocatori molto importanti in fase assist come Verdi e Krejci. Il ragionamento in chiave vendita andrebbe a finire in perdita, vorrebbe dire ammettere l'errore nell'investimento perdendoci quasi tutto''.

tutte le notizie di