news

Bonzanini: “Al Bologna manca l’agonismo. Mihajlovic? Non c’è stata empatia con i tifosi”

Le parole di Enrico Bonzanini a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Enrico Bonzanini ha parlato del momento del Bologna, tra il video incriminato sul pullman e la partita di sabato con il Sassuolo. Ecco le sue parole:

"Il video sul pullman spiega tante cose, su tutte la prestazione e l'atteggiamento molle visto in campo. La piazza ha bisogno di una figura di riferimento che capisca l'ambiente e i tifosi. Senza empatia tra tifoseria e squadra nel calcio viene a mancare una componente fondamentale. Non credo che il risultato abbia influito sull'evento in sè, ma sicuramente ha testimoniato una mancanza di vicinanza con i propri sostenitori. La frase 'manco ci stessimo giocando lo scudetto' è grave, ha fatto più capire la voglia di ambizione la tifoseria che la stessa società, perchè attendere la squadra con una coreografia del genere non è da tutti".

Potresti esserti perso