news

Bonora: “La Virtus vista contro Torino se la può giocare”

Jack Bonora, intervistato a "Quasi Goal", parla degli impegni di Virtus e Fortitudo nei rispettivi campionati, con un piccolo sguardo sul Bologna Calcio.

Redazione TuttoBolognaWeb

Bonora, intervistato sulla situazione delle squadre bolognesi di pallacanestro, si esprime così: "Per quanto riguarda stasera, la Fortitudo vive una situazione estremamente positiva, anche perchè se vai sul 2-0 in trasferta dopo al PalaDozza è facile, Agropoli ha un organico più piccolo rispetto a quello della Fortitudo e la percentuale è 75-25; con la Virtus è il contrario perchè non è facile vincere a Reggio Emilia, mentre non è difficile per Trento vincere a Caserta, che ha comunque mille motivazioni. Trento deve provare a vincere per i play-off, mentre la Virtus vista contro Torino se la può giocare".

Per quanto riguarda, invece, i futuri acquisti sul versante calcistico, questa è l'osservazione di Bonora: "La questione non è i 4-5 acquisti, ma capire se sono bravi e hanno le potenzialità per questo Bologna, bisognerà vedere cosa faranno i dirigenti: non sono per niente preoccupato".