- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Lewis Ferguson of Bologna runs with the ball during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Paolo Bonolis, nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'interista, ha parlato di mercato invernale, nonostante l'Inter non abbia grandi necessità per gennaio. Il presentatore televisivo sogna possano arrivare dei regali sotto l'albero di Simone Inzaghi.
Questa la domanda posta al noto tifoso interista: "Dal mercato di gennaio non ci si aspetta molto dall'Inter, ma se ci fosse l'opportunità, dove farebbe un innesto?"
"Se c'è un giocatore che mi piace da pazzi è Ferguson del Bologna. Un regolatore, recupera palloni, combatte, è metodico, rarissimamente sbaglia un appoggio. Poi non so quanto possa costare".
A Bologna è chiara a tutti l'importanza del capitano per il centrocampo di Italiano, ora che è tornato a regime dopo l'infortunio Paolo Bonolis sogna che Lewis Ferguson possa approdare in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA