- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Paolo Vanoli, Head Coach of Torino, looks on prior to the Serie A match between Torino and Bologna at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'ex giocatore del Torino Loris Bonesso, intervistato da Torogranata, ha parlato anche del prossimo avversario dei piemontesi: il Bologna.
Queste le sue parole a poche ore dalla partita, che lui vede come molto complicata per i granata: "Ho visto il Bologna a Bergamo quando ha eliminato l'Atalanta e ha fatto una prestazione molto buona. Non li avevo seguiti molto anche in Champions e sentivo delle prestazioni, tranne l'ultima, nelle quali avevano avuto qualche difficoltà, ma contro l'Atalanta mi ha davvero impressionato. È una squadra bella tosta con una propensione a venirti ad attaccare senza lasciar respirare l'avversario. È un ostacolo durissimo per il Torino, oserei dire che se i granata ottenessero un punto con il Bologna sarebbe da leccarsi i baffi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA