- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - AUGUST 23: Luka Modric of AC Milan competes for the ball with Federico Bonazzoli of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Una Cremonese reduce da tre sconfitte di fila, domani sera si presenterà al Dall'Ara per cercare di riprendere la marcia salvezza. Gli uomini di Nicola vogliono ritrovare il filo del discorso interrotto dopo un buon inizio di stagione, ma di fronte ci sarà un Bologna reduce da dodici risultati utili di fila. Ieri in casa grigiorossa ha parlato l'attaccante Federico Bonazzoli:
"Ci prepariamo come sempre e sappiamo che in campionato ogni partita è fondamentale, quindi bisogna cercare di portare a casa qualcosa sempre contro chiunque. Personalmente la partita di domani la preparo in maniera tranquilla, siamo in linea con quelli che sono i nostri obiettivi e dobbiamo cercare di consolidare la categoria, sappiamo e siamo consapevoli che servirà attraversare anche periodi di difficoltà. La Serie A è così, ciò che conta è rimanere concentrati e lucidi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA