Le parole di Marco Bonamico al Resto del Carlino
Bonamico: "Il derby lo vince la Virtus. Che dispiacere l'assenza di pubblico"
L'ex giocatore della Virtus, Marco Bonamico, ha rilasciato un'intervista al Resto del Carlino per commentare il derby di questa sera tra Virtus e Fortitudo. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sarà il secondo derby di fila senza pubblico, è un peccato perché sarebbe stata infuocata senza i protocolli anti-Covid. Ho seguito la Virtus in coppa e mi è piaciuta, ha avuto momenti spettacolari ed entusiasmanti. La Fortitudo, invece, ha tanti infortunati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA