- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Vincenzo Italiano head coach of Bologna celebrates during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un cinque a zero da urlo, da pelle d'oca, di calcio spettacolo. Un Bologna champagne manda un messaggio per la lotta Champions League e la vittoria sulla Lazio ha fatto stropicciare gli occhi a tutti quanti.
Pure Davide Bombardini, ex rossoblù, è rimasto estasiato dalla prestazione del Bologna e in generale dalla stagione che Italiano e i suoi stanno disputando. A inizio campionato nessuno lo avrebbe potuto pronosticare. "Questa estate con amici si pronosticava una stagione da metà classifica considerando anche la Champions da giocare - le sue parole a Gazzetta dello Sport - Addirittura qualcuno si spinse a dire che il Bologna avrebbe dovuto lottare per la salvezza, invece oggi è tutto incredibile e meritato. La società ha operato molto bene e i giocatori sono cresciuti disputando la Champions a testa alta. Italiano? Ha grandi meriti, non ha demolito ma costruito. Non fa rimpiangere Motta. Il 5-0 alla Lazio è da pelle d'oca. La Champions si può raggiungere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA