Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Verona: Gli indisponibili scaligieri

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Andrea Poli (C) of Bologna FC is challenged by Miguel Veloso (L) and Liam Henderson (R) of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Poche assenze per il Verona che affronterà il Bologna domenica alle 15:00 al Dall'Ara

Redazione TuttoBolognaWeb

Una squadra in salute e in grado di giocare un ottimo calcio, il Verona di Juric sembra essere infatti una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato. Gli scaligieri provengono da un ottimo momento di forma, con la vittoria esterna sul Genoa infatti il Verona si è piazzato al nono posto in classifica ed in piena zona Europa.

Per la partita contro il Bologna inoltre Juric potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, gli indisponibili infatti sono solo due: Empereur e Salcedo. Per il primo un affaticamento muscolare che con ogni probabilità lo terrà fuori dalla partita del Dall'Ara mentre per il secondo, ancora impegnato in un lungo processo di recupero dopo l'operazione al ginocchio, il rientro appare ancora lontano.