Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna U17 – Vittoria 4-2 contro il Napoli: Ravaglioli trascinatore

Bologna U17 – Vittoria 4-2 contro il Napoli: Ravaglioli trascinatore - immagine 1
Il numero 9 rossoblù autore di tre gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel posticipo della 24° giornata del Girone A, il Bologna Under 17 batte i coetanei del Napoli per 4-2. Protagonista dell'incontro Ravaglioli, che ha messo a segno una tripletta. A due partite dalla fine della regular season, i rossoblù confermano il quinto posto in classifica, salendo a quota 44 punti.

Partita che comincia in salita per il Bologna che va sotto dopo 16 minuti: Malasomma sfrutta l'errore in impostazione di Gori e fa 0-1. Al 24' arriva il pareggio dei padroni di casa con lo stesso Gori, che si fa perdonare battendo Petrone sugli sviluppi di un corner. Il Bologna controlla il gioco e al 42' trova il gol del sorpasso con Ravaglioli su rigore.

Nella ripresa tante occasioni da una parte e dall'altra: Tordiglione colpisce il palo, Ravaglioli cerca la doppietta in due occasioni ravvicinate; il Napoli va a caccia del gol del pareggio con Pinzolo, la cui conclusione finisce a lato di poco. Al 66' arriva il secondo gol di Ravaglioli, bravo a dribblare Petrone e depositare in rete. Al 85' il numero 9 rossoblù completa l'opera , mettendo a segno il terzo gol di giornata. Il 4-2 finale viene fissato al 90' da un colpo di testa di Raggioli.

tutte le notizie di