- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, reacts on the sidelines during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on September 25, 2025 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Era chiaro fin da subito che giocare giovedì-domenica avrebbe posto il Bologna in una condizione di tour de force maggiorato, soprattutto in termini di viaggi.
Con due trasferte di fila, il Bologna praticamente non potrà allenarsi prima di Lecce. La squadra rossoblù, sconfitta ieri sera a Birmingham, rientrerà in città oggi e in vista della trasferta del Via del Mare avrà a disposizione solo l'allenamento del sabato. Di fatto, Italiano potrà preparare in campo la partita contro i salentini solo con la rifinitura alla vigilia del match e ciò significherà effettuare maggiori sedute video che sul rettangolo verde. Meglio andrà settimana prossima quando i due impegni ravvicinati (Friburgo e Pisa) saranno in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA