Era chiaro fin da subito che giocare giovedì-domenica avrebbe posto il Bologna in una condizione di tour de force maggiorato, soprattutto in termini di viaggi.

news
Bologna, tour de force: rientro oggi da Birmingham poi subito Lecce…

BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, reacts on the sidelines during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on September 25, 2025 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Con due trasferte di fila, il Bologna praticamente non potrà allenarsi prima di Lecce. La squadra rossoblù, sconfitta ieri sera a Birmingham, rientrerà in città oggi e in vista della trasferta del Via del Mare avrà a disposizione solo l'allenamento del sabato. Di fatto, Italiano potrà preparare in campo la partita contro i salentini solo con la rifinitura alla vigilia del match e ciò significherà effettuare maggiori sedute video che sul rettangolo verde. Meglio andrà settimana prossima quando i due impegni ravvicinati (Friburgo e Pisa) saranno in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
