Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, tour de force Arnautovic: otto gare in un mese

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Marko Arnautovic of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Arnautovic sempre in campo nell'ultimo mese

Redazione TuttoBolognaWeb

Tra nazionale e Bologna l'inizio di stagione di Marko Arnautovic è stato un vero e proprio tour de force.

Il Corriere dello Sport Stadio sottolinea come quella di domani a Empoli sarà l'ottava partita in un mese per l'attaccante austriaco tra campionato e qualificazioni mondiali. 'Tantissime per un calciatore che l’anno passato era in Cina e che in estate non ha potuto fare il ritiro precampionato per colpa di una trattativa che è andata troppe per le lunghe', scrive Claudio Beneforti.

Il Bologna, proprio a causa di questi impegni, ha dovuto gestirlo, non potendo Arnautovic allenarsi con continuità a causa del calendario fitto, il tutto con un fastidio muscolare sul quale ha ugualmente giocato, rischiando di peggiorare la situazione. Arnautovic avrebbe bisogno di una settimana tipo fatta di allenamenti per arrivare al meglio della forma, ma il calendario attuale del calcio non lo consente più di tanto.