© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: A general view of the inside of the stadium as players of Bologna and Borussia Dortmund walk out onto the pitch, as fans of Bologna use smoke flares, prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La 25° giornata di campionato si aprirà al Dall'Ara; il Bologna attende il Torino venerdì sera. Nel giorno di San Valentino i tifosi dal cuore rossoblù attendono un regalo dalla squadra amata.
Per i rossoblù questa sfida può essere un'occasione da cogliere senza meno. Il weekend prevede: Lazio-Napoli e Juventus-Inter; la speranza del Bologna è che partenopei e neroazzurri facciano il loro dovere. Nella lotta per il titolo Inzaghi e Conte vogliono sbarazzarsi di Lazio e Juve, in corsa per l'Europa. Anche Fiorentina-Como - senza Kean ai box per squalifica - è un incrocio interessante; i Lariani necessitano di punti. Occhio anche alla Roma, che in trasferta con un Parma obbligato a fare punti potrebbe non uscire con il bottino pieno dal Tardini. Diventa così imperativo vincere per i ragazzi di Italiano; il Bologna forse ha la chance di accorciare la classifica nella zona Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA