00:41 min

news

Bologna-Sunderland Under 21: 3-0

Redazione TuttoBolognaWeb
Fonte Bologna Fc

In mattinata, sul prato di Casteldebole, per il Bologna è andato in scena il secondo test stagionale di precampionato contro il Sunderland Under 21. Il neo tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha utilizzato tutti gli uomini a sua disposizione cominciando la gara con il classico 4-3-3. In porta Ravaglia è partito titolare, la linea difensiva formata da De Silvestri, Beukema, Ilic (in odore di partenza) ed il greco Lykogiannis; El Azzouzi, Fabbian e Byar a centrocampo, in attacco il tridente composto da Santiago Castro punta centrale, supportato da Odgaard ed il neo acquisto Cambiaghi.

La gara

—  

A 3' dal termine del primo tempo, il Bologna è passato in vantaggio grazie a Castro. Nella ripresa Vincenzo Italiano ha operato diversi cambi: tra questi Riccardo Orsolini, autore di una doppietta. Ma non solo Orso, nel secondo tempo hanno messo piede in campo anche Karlsson, Raimondo, Moro, Hodzic, il portiere Bagnolini, Corazza, Diop, Holm, Markovic e Ravaglioli. Nella giornata di domani, la squadra avrà a dispozione un giorno libero di vacanza, per poi ritrovarsi in sede a Casteldebole lunedì mattina per la partenza verso il ritiro di Valles che durerà fino al 3 agosto.

BOLOGNA: Ravaglia (46′ Bagnolini); De Silvestri (46′ Holm), Beukema (46′ Diop), Ilic (46′ Markovic), Lykogiannis (46′ Corazza); Byar (62′ Ravaglioli), El Azzouzi (46′ Moro), Fabbian (62′ Hodzic); Cambiaghi (46′ Karlsson), Castro (46′ Raimondo), Odgaard (46′ Orsolini). All.: Italiano.

SUNDERLAND: Richardson, Lavery, Bainbridge, Hewitson, Crompton, Mortland, Walsh, Middlemas, Ogunsuyi, Jones, Mitchell. Entrati nel st: Jenson, Cameron, Bell, Whittaker, Jones, Geragusian. All.: Murty.


ARBITRO: Andreano di Prato.

MARCATORI: 42′ Castro, 75′ Orsolini, 81′ Orsolini