- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin looks on during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Heidenheim 1846 at An der Alten Foersterei on February 24, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
Giocare una Coppa europa: è questo l'obiettivo principale di Robin Gosens, ex Inter e Atalanta che si appresta a lasciare l'Union Berlino, club nel quale milita da appena un anno.
Il tedesco gradirebbe volentieri un ritorno in Italia, e le squadre interessate a lui non mancano: oltre il Bologna, infatti, l'ex Inter è finito anche nel mirino di Lazio e Torino. Tutti e tre i club sono alla ricerca di un esterno di sinistra per la corsia, e la Lazio nelle scorse settimane ha cercato di anticipare la concorrenza delle altre ma non è riuscita a chiudere, lasciando ancora aperta la partita. Sarà da decifrare la formula della cessione di Gosens, con l'Union Berlino che per ora tratta solo una cessione a titolo definitivo, ma nelle prossime settimane potrebbe aprire anche al prestito. Sartori lo conosce molto bene e rimane all'erta: la valutazione del tedesco è di almeno 10 milioni di euro, vedremo se nelle prossime settimane il d.s. rossoblù affonderà il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA