Bologna, si programma il futuro. Donadoni verso l’addio?

Helander, Mirante e Mbaye verso il rinnovo. Donadoni invece difficilmente sarà sulla panchina rossoblù nella prossima stagione

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il Bologna comincia a lavorare in vista della prossima stagione. In programma ci sono da risolvere la questione rinnovi di Helander, Masina, Mbaye Mirante: sono tutti in scadenza nel 2019 e hanno buona possibilità di prolungare il contratto con la società felsinea. Questione diversa per il terzino sinistro Adam Masina, infatti, le parti si sono incontrate già più volte nella prima parte di stagione, ma c’è ancora un po’ di distanza.

Sembra invece giunta al capolinea l’esperienza di Roberto Donadoni sulla panchina rossoblù: salvo sorprese, difficilmente il tecnico bergamasco sarà allenatore del Bologna anche nella prossima stagione. Per questo motivo si sta cominciando a valutare l’eventuale successore: continua a stuzzicare l’idea che porta al nome di Davide Nicola, attualmente senza panchina.

Il Bologna si muove, tra rinnovi e panchina…

Fonte: Tmw

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 3 anni fa

    Come eventuale nuovo allenatore bisogna puntare su Alessandro Nesta . Se non sbaglio ha giocato a Montreal ed è amicissimo di Di Vaio . Nicola sarebbe una pessima soluzione .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy