- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 14: Jaka Bijol of Udinese Calcio in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on May 14, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Considerando che Hummels non risponde più al telefono, il Bologna, dopo la partenza di Calafiori, deve assolutamente sistemare la difesa. Il tempo stringe, siamo già in agosto e l'inizio di campionato di Serie A è alle porte.
Se la risposta da parte del tedesco ex Borussia Dortmund si farà ancora attendere, Sartori e Di Vaio dovranno virare per altre scelte, come, ad esempio, il già citato Bijol dell'Udinese. Il giocatore piace molto e viene da un ottimo Europeo giocato con la sua Slovenia. L'Udinese chide 18 milioni, il Bologna può arrivare a 12 più ebventuali bonus da mettere sul piatto. Non solo Bijol però, alla società piace tantissimo anche il giocatore del Tolosa (società che ha già ceduto Dallinga al Bologna) Logan Costa, prezzo 9 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita. Infine l'ultimo nome è quello del croato Sutalo: il prezzo dell'Ajax è 12 milioni di Euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA