- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non si è ancora chiusa la trattativa per il passaggio di Sam Beukema al Napoli, serve raggiungere la cifra di 35 milioni per soddisfare il Bologna, ma da sponda partenopea fioccano le opinioni discordanti sull'operazione e i costi.
A Radio Kiss Kiss, per esempio, l'ex attaccante Emanuele Calaiò è stato molto critico sulle valutazioni fatte dal Bologna per Beukema e Ndoye. Sul difensore, Calaiò è stato lapidario: "Ci sono cifre troppo alte rispetto a tanti anni fa quando c'erano i difensori veri e non c'era nemmeno il Var - le sue parole - Allora vedevi i difensori entrare in scivolata mentre oggi paghi 35 milioni un difensore che deve tenere le mani dietro la schiena e con il Var non può entrare. Paghi 35 milioni un centrale perché sa impostare?". Poi ancora più duro su Ndoye, valutato 40-45 milioni di euro: "Se per Ndoye servono 40 milioni allora Kvara ne vale 300", il commento di Calaiò riportato da Tuttonapoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA