- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 08: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Parma Calcio 1913 at Renato Dall'Ara Stadium on February 08, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Momento di dura crisi per il Bologna di Vincenzo Italiano e rumors che abbondano in ogni direzione, fino a parlare di possibile esonero o comunque di un cambio in panchina in estate.
Dopo aver vinto la Coppa Italia l'anno scorso, il tecnico rossoblù, assieme alla squadra, è precipitato in un momento difficile, partito a dicembre con alti e bassi e proseguito tra gennaio e febbraio con una crisi di risultati profondissima. Italiano, però, avrebbe ancora mercato e a lui starebbe pensando De Laurentiis per un eventuale post Conte. Lo ha affermato il giornalista Paolo Bargiggia a tuttonapoli: "Da quello che so, in questo momento Italiano e Farioli hanno più o meno le stesse chance nel gradimento. Più indietro c’è De Zerbi. Poi mi hanno parlato anche di un eventuale abbinamento Italiano-Sartori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA