Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Primavera – Raimondo e Urbanski illudono: è 2-2 contro la Juventus

Bologna Primavera – Raimondo e Urbanski illudono: è 2-2 contro la Juventus - immagine 1
I rossoblù rimangono ancora fuori dalla zona playoff

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel posticipo della 25° giornata del campionato Primavera 1, il Bologna pareggia in casa della Juventus 2 a 2. Un risultato che non soddisfa nessuna delle due squadre, visto che entrambe falliscono l'aggancio al sesto posto, valido per la qualificazione ai playoff.

Il primo tempo è una girandola di emozioni. Il Bologna parte subito forte con Urbanski che al 2' minuto ci prova da fuori. Al 9' passano i rossoblù: Maressa atterra Raimondo in area. Lo stesso Raimondo si incarica della battuta del rigore e porta in vantaggio i suoi. La Juventus reagisce e ci prova tre volte con le conclusioni di Mancini, Maressa e Citi. Al 24' arriva il gol capolavoro di Urbanski: riceve palla spalle alla porta, se la alza e batte Fuscaldo con una stupenda rovesciata. I bianconeri non demordono e in nove minuti trovano due volte la via della rete: al 31' Mancini va a segno di testa e al 40' Motolese devia un tiro di Mbangula che inganna Franzini e finisce in porta.

Nella ripresa i ritmi calano ma il Bologna ci prova ancora: Rosetti calcia da fuori al 57' trovando la risposta di Fuscaldo. I rossoblù lasciano pochi spazi alla Juventus che, però, crea due buone occasioni nelle quali Franzini si fa trovare pronto: al 68' respinge il tentativo forte e centrale di Mbangula; successivamente devia in angolo una conclusione insidiosa di Anghelè.

tutte le notizie di