Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, prima vera giornata no per Marko Arnautovic

Marko Arnautovic (Bologna)Frederik Sorensen (Ternana)           ; 
August 16; 2021 - Football : Italian championship 2021 2022 Tim Cup ; Final ; match between Bologna 4-5 Ternana at  Renato Dall Ara Stadium   ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Il Bologna dipende sempre più da Marko Arnautovic, ma quando lui non c'è si spegne la luce

Redazione TuttoBolognaWeb

La sconfitta contro il Venezia ha offerto la controprova definitiva di una sensazione che ormai si conferma sempre più, partita dopo partita: il Bologna è dipendente da Marko Arnautovic.

Il Bologna ne aveva già fatto a meno a Napoli e sappiamo tutti com'è finita. Adesso nonostante i suoi numeri parlino di un giocatore decisivo per gol segnati, contro il Venezia per lui è stata una serata storta e suoi compagni non sono riusciti a colmare questa defezione: il Bologna non ha trovato la via della rete nonostante le numerose occasioni, ed ha perso 1-0 contro un Venezia tutt'altro che irresistibile; vuoi per l'utilizzo massiccio in nazionale, vuoi per il problemi fisici con cui convive ormai da inizio stagione. Arnautovic non è riuscito a incidere come fatto con Cagliari e Sampdoria. L'austriaco è al momento il terzo giocatore di movimento maggiormente utilizzato da Sinisa Mihajlovic, ma è impensabile che possa giocarle tutte, per questo la società farebbe bene a guardarsi intorno per cercare un vice adatto, magari liberandosi di alcuni esuberi nel ruolo come Falcinelli e Santander.

Fonte - Carlino.