Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, per Transfermarkt piccolo disavanzo sul mercato estivo: le cifre

Bologna, per Transfermarkt piccolo disavanzo sul mercato estivo: le cifre - immagine 1
I dati sul mercato rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

La rivoluzione estiva di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio costa, secondo Transfermarkt, circa 8 milioni di euro a Joey Saputo.

Le cifre del noto portale calcistico parlano di acquisti per 49 milioni e cessioni per 41.5. In uscita, il giocatore che ha fatto incassare di più il Bologna è stato Jerdy Schouten al Psv per una cifra di 12 milioni di euro, dietro di lui Nico Dominguez al Nottingham per 10 e Musa Barrow e Marko Arnautović per 8 (l'austriaco non è ancora conteggiato perché con la formula del prestito con opzione), poi Denso Kasius ceduto a 3 nell'ambito dell'operazione Beukema e Vignato per 500 mila al Pisa.


In entrata il giocatore più costoso è invece Jesper Karlsson a 11 milioni, seguito da Ndoye e Beukema a 9, poi il riscatto di Posch a 5, stessa cifra per l'acquisto di Fabbian, infine Calafiori a 4, El Azzouzi a 2 e il riscatto di Moro a 2.5. In entrata ci sono anche i prestiti onerosi di Kristiansen e Saelemaekers a un milione ciascuno. Secondo Transfermarkt il valore della rosa del Bologna è di 160 milioni di euro in decima posizione in Serie A dietro Torino a 175, Fiorentina 248, Lazio 286, Atalanta 304, Roma 381, Juventus 433, Inter 523, Milan 529 e Napoli 577.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.