- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 31: Vincenzo Italiano head coach of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Empoli at Stadio Renato Dall'Ara on August 31, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Avversari diversi, ma per ora lo stesso punteggio. Il Bologna di Italiano, con il successo di Monza, ha pareggiato i punti dopo cinque partite del Bologna di Motta. Dati certo poco indicativi a inizio campionato, ma anche l'anno scorso i rossoblù partirono a marce più basse per poi accelerare.
Un anno fa tre big incontrate, Milan, Juve e Napoli, due pari e una sconfitta, all'esordio con i rossoneri, poi Verona e Cagliari, un pareggio e una vittoria, in extremis con Fabbian grazie all'errore di Radunovic. Quest'anno lo score è identico, anche se con una sola big incontrata, il Napoli. Tre pareggi e una vittoria per il Bfc di Italiano che ha gli stessi punti, 6, di un anno fa. In classifica, per ora, grande balzo dell'Udinese, più 10 rispetto all'anno scorso, e dell'Empoli, più 9, mentre il Toro che è in testa ha tre punti in più a differenza di quello di Juric.
Torino 11 punti (+3)
Napoli 10 (+2)
Udinese 10 (+7)
Juventus 9 (-1)
Empoli 9 (+9)
Inter 8 (-7)
Milan 8 (-4)
Lazio 7 (+3)
Atalanta 6 (=)
Roma 6 (+1)
Hellas Verona 6 (-1)
Fiorentina 6 (-4)
Bologna 6 (=)
Genoa 5 (+1)
Lecce 5 (-6)
Monza 3 (-2)
Cagliari 2 (=)
Atalanta con una partita in meno. Como, Parma e Venezia erano in B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA