- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Se il mercato della prima squadra del Bologna è già entrato nel vivo, con gli acquisti di Miranda e Holm e le numerose voci di mercato introno a Calafiori e Zirkzee, i rossoblù si muovono anche per quanto riguarda la primavera.
Dall'Austria Vienna, infatti, è in arrivo il giovane Petar Markovic, difensore classe 2006 che nell'ultima stagione ha militato con gli austriaci. La squadra di Rivalta, infatti, quest'anno dovrà giocare la Youth League, perciò la dirigenza rossoblù deve cercare dei rinforzi per preparare la squadra per questo ulteriore impegno, e l'acquisto del difensore dell'Austria Vienna è il primo colpo. Il suo contratto è stato depositato in Lega Calcio, e successivamente si aggregherà alla squadra di mister Rivalta. Un ottimo colpo quello della dirigenza rossoblù, che si assicura un ragazzo interessante con un ottimo potenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA