news

Bologna per la prima volta senza Palacio e Verdi

La squadra dovrà dimostrare di saper fare a meno dei 2 giocatori migliori

Redazione TuttoBolognaWeb

Prima partita per il Bologna senza i 2 migliori giocatori e partita decisiva.

Il Bologna viene da 7 sconfitte nelle ultime 9 partite e nel momento più difficile della gestione Donadoni i felsinei devono fare a meno dei loro giocatori migliori e 2 dei 3 bomber migliori della squadra. Verdi e Palacio hanno combinato per 10 goal in totale e sono i veri insostituibili di Donadonoi che non ne farebbe mai a meno.

Chi non è insostituibile per Donadoni è Mattia Destro che adesso dovrà prendersi sulle proprie spalleuna squadra che non è più la sua da circa un anno: Palacio ha infatti subito conquistato il cuore dei tifosi bolognesi con la sua etica del lavoro mentre Verdi era già amato da oltre un anno ma il No al Napoli e il Si al Bologna non ha fatto altro che far salire l'affetto nei suoi confronti.

Ma i goal dell'attaccante piceno per invertire una tendenza oltremodo preoccupante: senza Palacio o Verdi il Bologna ha conquistato solo 16 punti su 54 e il fatto che una squadra si basi così tanto su un giocatore che a Gennaio era già venduto e su un 36enne dovrebbe far riflettere qualcuno