Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, parte il secondo triennio di Bfc 365

Bologna, parte il secondo triennio di Bfc 365 - immagine 1
Parte il secondo mandato di Bfc 365

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella cornice della sala Platinum dello stadio Renato Dall’Ara, ieri sera il Responsabile del Settore Giovanile, Daniele Corazza, ha incontrato i referenti delle società che hanno aderito al secondo mandato del progetto BFC 365: unico, inedito e innovativo nel suo genere.

Dopo la conclusione del triennio 2017-2020, l’incontro di coordinamento di ieri sera ha sancito ufficialmente l’inizio del biennio che terminerà il 30 giugno 2024. Il progetto ripeterà le linee guida iniziali, ovvero continuare lo stretto legame con i club dilettantistici del territorio, che, come riportano le statistiche, è stato molto stretto: le società che hanno aderito sono state 54, mentre i tirocinanti nelle nostre sedi ben 80. Negli accordi, sono presenti corsi teorici-pratici per responsabili, tecnici-educatori, serate dedicate ai genitori, approfondimenti da parte dei nostri specialisti (nutrizionisti o psicologhe), amichevoli e tornei, spazi in radio o biglietti per le partite della prima squadra.

Inoltre, da questo mandato ci sarà l’opportunità di usufruire della DB per gli allenatori YouCoache il progetto portieri gestito dal tecnico degli estremi difensori del nostro vivaio, Vincenzo Benvenuto.