- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Victor Kristiansen of Bologna FC competes for the ball with Tomas Suslov of Hellas Verona FC during the Coppa Italia match between Bologna and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Con l'arrivo di Italiano cambiano le strategie di mercato del Bologna, e un nome che piace tantissimo al neo tecnico rossoblù è quello di Suslov.
Giocatore del Verona, fondamentale nella corsa salvezza degli scaligeri, Suslov è un classe 2002 che ricopre diversi ruoli del campo, come la trequarti e la corsia di destra, ma può essere impiegato anche come centrocampista centrale. Nella Serie A 2023-24 ha collezionato 32 presenze, condite da 3 gol e 5 assist, che lo rendono a tutti gli effetti un giocatore interessante per il Bologna, soprattutto a fronte delle numerose partite che la squadra rossoblù dovrà giocare nella prossima stagione. Oltre Suslov, Italiano vorrebbe portare con sé anche Christian Kouame, attaccante della Fiorentina e pupillo dell'ex tecnico viola.
Fonte - Alfredo Pedullà
© RIPRODUZIONE RISERVATA