- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Non solo Ioannidis, Pongracic e Cambiaghi: il Bologna osserva anche altri giocatori, che possono diventare delle opportunità di mercato.
Uno di questi è sicuramente Jakub Krzyzanowski, difensore centrale polacco classe 2006, che si è messo in mostra nelle giovanili del Wisla Krakow. Il giocatore, che in Polonia paragonano a Kiwior, è un prospetto estremamente interessante, che nel corso della sua fin qui breve carriera ha messo in mostra delle ottime qualità. Nonostante l'età, infatti, Krzyzanowski possiede una buona struttura fisica che gli permette di competere efficacemente nei duelli aerei e nei contrasti, ma all'altezza e alla forza fisica abbina pure delle ottime doti tecniche, che gli permettono di impostare il gioco fin dalla difesa. Inoltre, Krzyzanowski ha mostrato qualità di leadership, sia con la sua squadra di club che con le giovanili della Polonia. Per tutti questi motivi, Sartori tiene d'occhio il difensore e studia la modalità giusta per prelevarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA