Come riporta il Resto del Carlino, si sono verificati scontri al termine di Bologna-Monaco. Dopo il match, terminato con la vittoria del Monaco, un gruppo di circa venti tifosi rossoblù, incappucciati e coperti, ha preso d'assalto una settantina di tifosi giunti da Montecarlo per seguire la partita.

news
Carlino – Bologna-Monaco, agguato ultras ai tifosi monegaschi

CASALPUSTERLENGO, ITALY - FEBRUARY 24: <> on February 24, 2020 in Casalpusterlengo, south-west Milan, Italy. Casalpusterlengo is one of the ten small towns placed under lockdown after coronavirus sparked infections throughout the Lombardy region. Italy is the last country to be hit hard by the virus with five dead and more than 224 infected as of today. The spread marks Europe’s biggest outbreak, prompting Italian Government to issue draconian safety measures. (Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)
Uno degli aggressori è stato fermato e segnato all'autorità giudiziaria e ovviamente rischia il Daspo. Due tifosi monegaschi sono stati poi trasportati al Maggiore in codice verde e hanno deciso di non sporgere denuncia e uno di loro ha ricevuto una prognosi di 30 giorni per la frattura di un dito della mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
