Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, mercoledì Arnautovic e Posch all’Official Store del Dall’Ara

Bologna, mercoledì Arnautovic e Posch all’Official Store del Dall’Ara - immagine 1
Fonte: Bologna FC
Redazione TuttoBolognaWeb

Nuovo appuntamento per i tifosi del Bologna con i calciatori rossoblù. Mercoledì 17 maggio dalle 17 Arnautovic e Posch saranno all'Official store del Dall'Ara per incontrare i tifosi. Di seguito il comunicato della società rossoblù:

"Sei un tifoso del Bologna e non vedi l’ora di incontrare i tuoi giocatori preferiti? Vieni a trovarci all’Official store dello stadio Dall’Ara, un’occasione unica per vedere i tuoi idoli da vicino.

Mercoledì 17 maggio alle ore 17:00 Marko Arnautovic Stefan Posch saranno a disposizione di tutti i tifosi rossoblù per foto e autografi.

Nel rispetto dei partner e dei licenziatari, i tifosi potranno chiedere l’autografo solo su materiale ufficiale del Bologna Fc 1909.

Per l’occasione, se acquisterai la t-shirt limited edition “DERBYGOAL” il tuo accesso all’evento sarà garantito. La t-shirt è già disponibile in esclusiva al Bologna Fc 1909 Official store stadio Dall’Ara fino ad esaurimento scorte.

In caso di grande affluenza di pubblico l’accesso all’evento potrebbe essere limitato e l’incontro con i giocatori non garantito.

Affrettati e non perdere questa occasione unica, Ti aspettiamo!"

tutte le notizie di