- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball whilst under pressure from Ruben Loftus-Cheek of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oltre agli infortunati, ovvero Skorupski, Freuler, Cambiaghi e Rowe, Vincenzo Italiano dovrà gestire anche i rientri dalle nazionali, con un evidente problema: Jhon Lucumi.
Il colombiano rientrerà infatti solo alla vigilia della gara di Udine ed è molto probabile che il mister deciderà di tenerlo a riposo. Anche Emil Holm rischia, dovendo tornare il 20 a due giorni dalla partita. Questo il piano di rientro di tutti i rossoblù: Riccardo Orsolini, disponibile per l’allenamento di martedì 18 novembre; Lewis Ferguson, disponibile per l’allenamento di giovedì 20 novembre; Ukko Happonen, disponibile per l’allenamento di giovedì 20 novembre; Torbjørn Heggem, disponibile per l’allenamento di martedì 18 novembre; Emil Holm, disponibile per l’allenamento di giovedì 20 novembre; Jhon Lucumi, disponibile per l’allenamento di venerdì 21 novembre; Nikola Moro, disponibile per l’allenamento di mercoledì 19 novembre; Martin Vitik, disponibile per l’allenamento di mercoledì 19 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA