Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, le partite rinviate a data da destinarsi

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 30:  Paolo Faragò of Cagliari in contrast with Roberto Soriano of Bologna during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on October 30, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Annullate le gare con Juventus e Sampdoria

Redazione TuttoBolognaWeb

Le nuove norme hanno imposto lo stop a tutte le attività sportive fino al 3 aprile. Si ferma quindi anche il calcio italiano, che deve mettere davanti la salute di tutti all'organizzazione del campionato. Non scende in campo dunque neppure il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che potrebbe però continuare ad allenarsi a Casteldebole.

Per il momento, sono quindi state rinviate a data da destinarsi le due partite dei rossoblu: venerdì 13 marzo al Dall'Ara contro la Juventus e sabato 21 marzo al Ferraris contro la Sampdoria. La settimana successiva, invece, nessun match di Serie A annullato: quel weekend era infatti già previsto di sosta per via delle amichevoli nazionali (che però potrebbero anch'esse esser cancellate). Ad oggi, la prossima partita in calendario per il Bologna è quella contro il Cagliari, fissata al Dall'Ara per domenica 5 aprile. Sempre che il decreto non venga prolungato.