Bologna, le condizioni degli infortunati

Mbaye in parte col gruppo, terapie per Medel e Poli

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il Bologna non ha neanche il tempo per godersi la grande vittoria di ieri pomeriggio contro l’Inter, che deve già pensare alla prossima mercoledì sera contro il Sassuolo. Mihajlovic dovrà però ancora fare i conti con qualche infortunato. Dopo l’allenamento di oggi, ciò che emerge è che migliorano le condizioni di Mbaye: il terzino senegalese ha svolto parte della seduta con i compagni e potrebbe esser convocato per il Dall’Ara.

Discorso diverso invece per gli altri. Medel e Poli si sono limitati a svolgere terapie, e non saranno di certo a disposizione prima di Parma. Stessa cosa per Skov Olsen e Santander, che ancora oggi hanno fatto un lavoro differenziato sul campo.

Il comunicato ufficiale del Bologna

“All’indomani del successo di Milano la squadra è tornata al lavoro al centro tecnico. Seduta di scarico per i titolari del Meazza, allenamento più intenso per gli altri, con partitella conclusiva. Ibrahima Mbaye si è allenato in parte col gruppo e in parte in seduta differenziata. Terapie per Gary Medel e Andrea Poli, lavoro differenziato per Andreas Skov Olsen e Federico Santander”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy