Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, le condizioni degli infortunati

BOLOGNA, ITALY - JUNE 22: Gary Medel of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on June 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Mbaye in parte col gruppo, terapie per Medel e Poli

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna non ha neanche il tempo per godersi la grande vittoria di ieri pomeriggio contro l'Inter, che deve già pensare alla prossima mercoledì sera contro il Sassuolo. Mihajlovic dovrà però ancora fare i conti con qualche infortunato. Dopo l'allenamento di oggi, ciò che emerge è che migliorano le condizioni di Mbaye: il terzino senegalese ha svolto parte della seduta con i compagni e potrebbe esser convocato per il Dall'Ara.

Discorso diverso invece per gli altri. Medel e Poli si sono limitati a svolgere terapie, e non saranno di certo a disposizione prima di Parma. Stessa cosa per Skov Olsen e Santander, che ancora oggi hanno fatto un lavoro differenziato sul campo.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"All’indomani del successo di Milano la squadra è tornata al lavoro al centro tecnico. Seduta di scarico per i titolari del Meazza, allenamento più intenso per gli altri, con partitella conclusiva. Ibrahima Mbaye si è allenato in parte col gruppo e in parte in seduta differenziata. Terapie per Gary Medel e Andrea Poli, lavoro differenziato per Andreas Skov Olsen e Federico Santander".

tutte le notizie di