Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Bologna-Juventus, le probabili formazioni - immagine 1
Le possibili scelte di Motta e Allegri

Bologna-Juventus di questa sera chiuderà il trentaduesimo turno di Serie A. In un Dall'Ara tutto esaurito gli uomini di Thiago Motta cercheranno di mantenere l'ottavo posto in classifica. D'altro canto, la Juventus vuole portare a casa la vittoria per approfittare degli scontri diretti in zona Champions. Queste le probabili formazioni scelte dai due allenatori, secondo il Corriere dello Sport.

Thiago Motta schiererà in campo il suo Bologna con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Skoruspki, la linea difensiva sarà formata da Posch sulla destra, Soumaoro e Lucumì al centro e la novità Lykogiannis a sinistra. I tre di centrocampo saranno Schouten nella posizione di mediano, Dominguez e Ferguson come mezzali. In avanti tornerà titolare sull'out di destra Orsolini, mentre dalla parte opposta dovrebbe agire Kyriakopoulos. Al centro dell'attacco Barrow preferito a Zirkzee.

Massimiliano Allegri si affiderà come al solito al 3-5-1-1. Tornerà tra i pali Szczesny, i tre centrali di difesa saranno Gatti, Bremer e Danilo. Sugli esterni di centrocampo agiranno Cuadrado a destra e Kostic a sinistra. In mezzo al campo Locatelli sarà il mediano, affiancato da Fagioli e Rabiot. L'unica punta sarà Milik, supportato alle spalle da Miretti.

tutte le notizie di