- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 18: Newerton of FC Shakhtar Donetsk competes for the ball with Stefan Posch of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Bologna FC 1909 and FC Shakhtar Donetsk at Stadio Renato Dall'Ara on September 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
DI LORENZO CELENZA
Ci ricordiamo senz'altro la splendida stagione di Posch nel 2022. Il terzino austriaco si è messo in mostra, realizzando ben 6 gol in 30 partite, contribuendo in maniera molto continua alla fase realizzativa. Con Motta è decollato verso numero di gol mai segnati in stagione, calando già nella scorsa dove ha bollato a Napoli un gol importante ai fini della Champions.
In questa stagione, sotto la guida tecnica di Italiano, Posch ha collezionato 10 presenze e viene sempre considerato dal tecnico titolare in Champions League. In Serie A però la musica è diversa: Lorenzo De Silvestri, grazie alla sua esperienza, sta dando del filo da torcere all'austriaco, prendendosi di nuovo una maglia da titolare e garantendo prestazioni importanti. Decisamente un bel rompicapo da risolvere adesso per il tecnico ex viola che dovrà gestire non solo loro due, ma che Holm. Lo svedese è arrivato in estate dall'Atalanta, ed è stato pagato tra i 7 e gli 8 milioni. Gli infortuni da inizio stagione lo hanno frenato e non è riuscito a dimostrare ancora il suo potenziale. Durante le scorse stagioni con le maglie della Dea e dello Spezia, Holm ha fatto vedere numeri e giocate importanti, tanto da far innamorare la società rossoblù. Adesso tocca a lui dimostrare il suo valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA