Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Inter, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due tecnici

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna

—  

In porta il ballottaggio per sostituire Skorupski in porta sembra essere stato vinto dal giovane Ravaglia. In difesa Mihajlovic dovrebbe confermare il solito quartetto, con Tomiyasu e Dijks sugli esterni e la coppia di centrali Danilo-Soumaoro . In mediana spazio a Schouten insieme a uno tra Dominguez e Svanberg, con l'argentino favorito. In avanti, vista la squalifica di Palacio, toccherà a Musa Barrow ricoprire il ruolo di prima punta, con Sansone, Soriano e Skov Olsen alle sue spalle, anche se non è da escludere un possibile impiego di Orsolini dall'inizio.

Inter

—  

Buone notizie per Antonio Conte, visto le grandi risposte dei suoi giocatori in nazionale. De Vrij è tornato negativo ma dovrebbe comunque lasciare spazio a Ranocchia al centro della difesa a tre davanti ad Handanovic, completata da Skriniar sul centrodestra e Bastoni sul centrosinistra. Un altro dubbio riguarda chi occuperà il ruolo di mezzala sinistra, con Gagliardini al momento favorito su Eriksen. Confermatissimi invece sia Brozovic come regista che Barella come mezzala destra. Sugli esterni agiranno Hakimi da un lato e Perisic dall'altro. In avanti il tandem formato da Lukaku e Lautaro Martinez.

Bologna(4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Martinez, Lukaku.