- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Bologna FC players celebrate after qualifying for the UEFA Champions League following the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per chi vuole rivivere le emozioni Champions League della passata stagione l'appuntamento è per giovedì 18 luglio al cinema Jolly.
Verrà infatti proiettato in anteprima, in doppio orario alle 20 e alle 21.45, il docufilm 'Un altro calcio: Bologna in Champions', scritto e diretto da Emilio Marrese con il marchio di Genoma Films, di Paolo Rossi Pisu e con il supporto di Banca di Bologna. Le fotografie sono di Gabriele Chiapparini, il montaggio di Paolo Marzoni e Domenico Parrino e le musiche di Marco Prati. Presenti i volti di Casteldebole nella pellicola, partendo dal presidente Joey Saputo, passando per Riccardo Orsolini e Lorenzo De Silvestri, in un racconto per immagini e aneddoti della cavalcata che ha portato il Bologna in Champions dopo 60 anni. Un film tutto da gustare e che, siamo sicuri, farà emozionare. La pellicola sarà poi trasmessa da Sky nel mese di agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA