- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Dan Ndoye of Bologna FC celebrates with a replica trophy after qualifying for the UEFA Champions League following the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Attraggono le trasferte europee del Bologna. Una speciale ad Anfield, stadio mitico, due in una bella città come Lisbona, poi quella di Birmingham,. La città si mobilita per seguire la squadra rossoblù.
Fioccano le richieste per il passaporto, scrive il Resto del Carlino, perché per andare in Inghilterra serve, dopo l'uscita dall'Euro, e i tempi sono abbastanza stretti. Il 2 ottobre c'è Liverpool-Bologna ed è corsa contro il tempo per ottenere il documento e poter viaggiare oltre Manica. In Questura, dopo il sorteggio del 29, stanno piovendo richieste di appuntamenti e nel giro di tre giorni ci sono state almeno 150 richieste. I tempi stringono, il 2 si va a Liverpool e il 22 a Birmingham per la sfida contro l'Aston Villa. Ovviamente, la Brexit ha complicato i piani dei viaggiatori, ora costretti al passaporto per approdare in Inghilterra. Il Carlino specifica inoltre che per le richieste in urgenza gli appuntamenti sono fissati non alla sede dell’Ufficio passaporti, in via Sant’Isaia, ma nell’ufficio appositamente predisposto in piazza Galilei 2. Sul tema passaporti la Questura sta collaborando anche con Poste Italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA