- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LA SPEZIA, ITALY - JUNE 1: Salvatore Esposito of Spezia Calcio in action during the Serie B match between Spezia Calcio and US Cremonese Serie B Play-off Final at Stadio Alberto Picco on June 1, 2025 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Bologna, come scrive Tmw, sonda il terreno per Salvatore Esposito. Il giocatore piace per la mediana rossoblù e sarebbe molto utile nelle turnazioni di Italiano.
L'arrivo di Pobega non esclude quello di altri centrocampisti, anzi. Il Bologna è pronto a fare sul serio per portare in terra felsinea il mediano dello Spezia - Salvatore Esposito. Nell'ultima stagione con gli aquilotti è arrivato a un passo dalla Serie A, fermato solamente ai play off dalla Cremonese. Nonostante il triste epilogo finale dello Spezia, Esposito potrebbe comunque approdare in Serie A e vestire la casacca del Bologna. I rossoblù sono intenzionati a puntarci, il calciatore a 24 anni ha disputato la sua migliore annata. In Serie B ha timbrato il cartellino 16 volte con 7 gol e 9 assist; ora il più grande dei tre fratelli Esposito è pronto al salto di categoria. Potrebbero servire una decina di milioni di euro per convincere lo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA