- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Marko Arnautovic of Bologna FC gestures during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Marko Arnautovic dovrebbe rientrare oggi in gruppo dopo i problemi di lombalgia dei giorni scorsi, ma nel frattempo sta cercando di dare una mano a tutti.
L'austriaco ieri non ha preso parte alla partitella ma era a bordo campo a dispensare consigli ai suoi compagni. Tra i più 'catechizzati' - sottolinea il Corriere dello Sport Stadio - c'era Riccardo Orsolini. Arnautovic a margine della partitella ha preso da parte Orsolini e gli ha parlato con qualche consiglio da utilizzare in campo. L'austriaco gli ha spiegato alcuni movimenti che però non subito Orsolini ha colto sbagliando un lancio fuori misura. E allora Arna lo ha catechizzato di nuovo. Insomma, i veterani stanno cercando di trascinare il gruppo. 'Non è un caso che ieri il compito sia toccato proprio a Gary e a Marko - chiosa Stadio - I due che i tifosi, nel faccia a faccia della scorsa settimana a Casteldebole, avevano battezzato come gli imprescindibili'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA