00:40 min

news

Bologna-Genoa, le formazioni ufficiali: Ravaglia titolare, Gila con la difesa rimaneggiata

Redazione TuttoBolognaWeb

Le scelte di Motta e Gilardino

Thiago Motta sceglie Federico Ravaglia. Sarà il giovane del vivaio a difendere la porta stasera contro il Genoa, una scelta che ricalca quella fatta con la Roma a dicembre prima del match di Coppa Italia a San Siro. A sinistra gioca invece Lykogiannis, perché Lucumi va in mezzo e Beukema in panchina. In avanti fuori Saelemaekers e dentro Orsolini.

Difesa rimaneggiata nel Genoa. Un virus influenzale ha colpito diversi giocatori, tra questi De Winter e Bani che non giocano, al loro posto Vogliamo e Vazquez, confermato invece Dragusin. In avanti Gudmundsson ed Ekuban.

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Zirkzee, Urbanski. All.: Thiago Motta.

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Ekuban. All.: Gilardino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.