Bologna-Frosinone 0-4, la curva attende fuori dalla tribuna

Rossoblù a picco contro i ciociari, i tifosi della curva si sono spostati nella zona della tribuna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Crolla in casa il Bologna per quattro a zero contro il Frosinone con le reti di Ghiglione, Ciano – doppietta – e Pinamonti. Inzaghi e squadra contestati e fischiati, ma soprattutto la curva si è spostata in massa dalle parti della tribuna.

Con il risultato indirizzato, a metà secondo tempo la tifoseria ha cominciato ad abbandonare la curva Andrea Costa per trasferirsi nella zona della tribuna, evidentemente aspettando l’uscita dei dirigenti e del presidente e per mandare un segnale chiaro dopo una posizione di classifica sempre più difficile. La contestazione ora è sempre più lampante e via dello Sport è assediata dai tifosi radunati in massa. Anche se non è detto che qualche rappresentante del club possa incontrarli in questa fase. A complicare le cose, anche la clamorosa rimonta della Spal a Parma: i ferraresi hanno vinto rimontando da 2-0 a 2-3.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 2 anni fa

    Sicuramente non li aspettano per bersi un aperitivo con loro, spero che vogliano solo dialogare senza intenzioni violente.
    La colpa qui è di Inzaghi, dopo l’espulsione di Mattiello la cosa più logica sarebbe stata l’inserimento di un terzino al posto di uno dei tre attaccanti, arretrare Poli lasciando il centrocampo a due è stata una tattica suicida: forse non lo farebbero nemmeno Juventus e Barcellona, figuriamoci se può permetterselo il Bologna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy