Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna for Community in campo contro la violenza sulle donne

Bologna for Community in campo contro la violenza sulle donne - immagine 1
Fonte Bologna Fc
Redazione TuttoBolognaWeb

Nella cornice di Palazzo Malvezzi-De’ Medici si è tenuta la conferenza stampa su “Bologna for Community accompagna CHIAMA chiAMA”, lo sportello antiviolenza dedicato alle donne con disabilità. L’iniziativa, promossa da PMG Italia con il supporto del Bologna FC e a favore dell’associazione MondoDonna Onlus, si terrà allo stadio Renato Dall’Ara, lunedì 27 novembre, prima di Bologna-Torino. Per l’occasione presenzieranno tutte le sindache e i sindaci della Città Metropolitana di Bologna.

Alla conferenza stampa hanno partecipato Simona Lendi (Piano per l’Uguaglianza Città Metropolitana di Bologna), Emily Marion Clancy (vice-sindaca di Bologna), Roberta Li Calzi(Assessora allo Sport e al Bilancio del Comune di Bologna), Loretta Michelini (Presidente MondoDonna Onlus), Marco Accorsi (Vicepresidente PMG Italia), Roberta Toschi (dirigente ASL di Bologna e consigliera comunale), Silvana Fusari (Responsabile progetto Bologna for Community). Presenti anche Andrea Coppari (Presidente CBC), Silvia Bulz (delegata Curva Bulgarelli); come ospiti hanno presenziato Enzo Contemi, Alice Greco, Valentina Tafuni, Giuseppina Carella ed Elisabetta Biavati; un ringraziamento anche a Katia Serra, che prenderà parte all’evento di lunedì prossimo.


Per il Club rossoblù erano presenti Valentina Vanicore del settore marketing e le calciatrici della prima squadra femminile, Francesca Larocca e Martina Marcanti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.