Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Fiorentina, la moviola di Gazzetta

BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Rodrigo Palacio of Bologna FC celebrates after  scoring a goal  during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il commento all'operato di Dionisi

Redazione TuttoBolognaWeb

Gara con alcuni episodi da analizzare per Dionisi durante Bologna-Fiorentina, che però, secondo Gazzetta, azzecca tutte le decisioni.

Al 21' è corretto il penalty assegnato ai viola: il braccio sinistro di Soumaoro ferma il tiro da distanza non ravvicinata di Pulgar. Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. Svanberg, graziato di un giallo nel primo tempo per fallo su Ribery, viene ammonito a inizio ripresa per un intervento su Dragowski. Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var. Sul 3-2 realizzato da Vlahovic, Skorupski in uscita trova l'ostacolo del compagno Soumaoro: tutto regolare e corretta la validazione del gol.

Fonte-Gazzetta